Astrologia transfemminista

per allargare l’orizzonte e moltiplicare le declinazioni

Astri Amari è una fattucchiera lesbica, anarchica, antifascista e antispecista che pratica un’astrologia eretica. È l'incarnazione materica e virtuale di anni di studio autodidattico dello Zodiaco, è il desiderio di aprire le porte e le finestre sull'esperienza concreta e immaginifica che offrono le stelle, è la scelta di farlo sul piano emotivo e comunicativo. Esiste sulle piattaforme social a scopo divulgativo e nelle assemblee delle streghe a scopo politico.

UNO STRUMENTO CON CUI SCUOTERE LE CATENE

L’astrologia è un sapere descrittivo e non prescrittivo, permette di osservarsi fuori dai tranelli dell’identità, di riconoscersi esattamente pur cambiando nel tempo, di rivendicare il senso di appartenenza e il significato di scopo, di cercare connessione con le persone attraverso la bellezza delle stelle.

Il cosmo risulta essere sicuramente un posto migliore della Terra, dove invece le persone hanno solo due possibilità: maschio o femmina.

Spirituale e politico s’intrecciano così nell’astrologia di Astri Amari, con l’idea che il corpo sia come un campo di variabili interpretative, orientato verso chi sono e non quello che sono.

astri.amari3@gmail.com